The Fork
Siete finiti su questa pagina perchè vi starete chiedendo cos’è The Fork e soprattutto, a cosa serve. Proverò a darvi delle risposte, perchè questo sito, presente anche su App Store Apple e Google Play Android, oltre a sorprendervi, una volta scoperto, diventerà vostro fedele compagno per l’organizzazione di pranzi e cene.
Una volta effettuata la prenotazione, The Fork ti invia un sms di conferma, mentre 15 minuti prima dell’appuntamento fissato ti avvisa con un promemoria.
SEGUIMI ANCHE SU FACEBOOK! BASTA UN MI PIACE, CLICCA QUI.
Ogni ristorante, oltre a qualche foto, inserisce i “Consigli dello Chef” divisi per Antipasto, Primo, Secondo e Dessert, completi di prezzo, in modo che il cliente possa farsi già un’idea della spesa da affrontare. Inoltre, a seconda del giorno e dell’orario di prenotazione, il gestore del Locale può applicare sconti che vanno dal 20% al 50% su tutto il menù, senza alcuna restrizione.
Ma non finisce qui! Ogni volta che il Cliente effettua una prenotazione, se quest’ultima viene rispettata accumula dei punti, chiamati “Yums”, i quali vengono accreditati 7 giorni dopo la conferma del gestore.
Cosa puoi fare con questi punti?
Se raggiungi quota 1000 punti Yums avrai a disposizione un buono da 20,00 €, da spendere in uno dei locali presenti sul sito; il secondo step prevede l’accumulo di 2000 punti e riserva un buono di ben 50,00 €.
In aggiunta, la prima recensione che lascerai sul ristorante scelto ti permetterà di avere 200 punti omaggio.
Cos’altro aggiungere se non un sincero Buon Appetito.